Skip to main content

Scritto da Emanuela Bellini il Giovedì, 11 Agosto 2022

NEW FINANCIAL TECNOLOGY: COSA FARE

PRENDI I BITCOIN E SCAPPA A DUBAI

Da giorni si sta parlando di una possibile truffa ai danni di circa seimila persone, convinte di aver investito in Bitcoin ma impossibilitate a riavere il loro denaro. Imputata sarebbe la “New Financial Tecnology” di Silea (TV), con sede legale a Londra e una filiale a Dubai.

Scritto da Paolo Polato il Martedì, 09 Agosto 2022

NUOVA TRUFFA ATTRAVERSO INVESTIMENTI IN BITCOIN

BITCOIN SI AFFACCIANO LE PRIME PROBABILI TRUFFE AI RISPARMIATORI

Eravamo tre amici al bar…che volevano cambiare il mondo” recitava una canzone di qualche tempo fa; ed era sostanzialmente lo slogan dei tre soci Emanuele Giullini, Christian Visentin, Mauro Rizzato, tutti veneti, nei loro video promozionali che sono tutt’ora visibili su youtube coi quali, dalle loro sedi di Dubai, Londra e Montecarlo della New Financial Technology Ltd., società di diritto inglese con sede a Londra, promettevano rendimenti lordi del 10% sulle somme loro affidate in gestione.

Scritto da Marilena Bertocco il Giovedì, 30 Giugno 2022

FOREX - TRADING ON LINE: IL TRIBUNALE DI PADOVA ACCOGLIE LA RICHIESTA DI CHIAMARE NEL PROCESSO PENALE LA BANCA DEPOSITARIA.

Con una recente decisione significativa, il Tribunale di Padova conferma la decisione in accoglimento della richiesta della parti civili costituitesi con l’avv. Marilena Bertocco del Foro di Padova e delegata Adusbef, di mantenere la presenza della banca depositaria nel processo penale pendente a carico di un ex consulente finanziario, imputato per abusivismo e truffa e radiato dalla Consob dall’albo unico dei consulenti finanziari per tali fatti nel 2017, a seguito del reclamo presentato nell’interesse delle persone offese, dall’avv. Anna Lorenzi del Foro di Padova, e delegata Adusbef Padova.

Scritto da Camilla Cusumano il Venerdì, 15 Ottobre 2021

ACCOLTA LA RICHIESTA DEI LEGALI ADUSBEF: INTESA CHIAMATA A RISARCIRE GLI AZIONISTI DELLA BANCA POPOLARE DI VICENZA

Il Tribunale di Vicenza ha accolto la richiesta degli avvocati Adusbef Camilla Cusumano e Monica Spada ed altri 10 di citazione come responsabile civile di banca Intesa nel processo penale a carico dell’ex direttore generale di Banca Popolare di Vicenza, Samuele Sorato, imputato per i reati di aggiotaggio e falso in prospetto. Speranza per gli azionisti Bpvi che potranno essere risarciti a IntesaSamuele-Sorato-sempre-a-fianco-di-Gianni-Zonin-696x392.jpg

Scritto da Camilla Cusumano il Lunedì, 08 Febbraio 2021

INSINUAZIONI AL PASSIVO IDB ENTRO IL 12.02.2021

Entro il 12.2.2021 vanno inviate le domande di insinuazioni al passivo tardive alla pec del fallimento Intermarket Diamond Business. Chi ha acquistato diamanti da investimento da IDB potrà ottenere il 15% del capitale investito da IDB, agire per il resto contro le banche coinvolte e mantenere la proprietà delle pietre

Scritto da Camilla Cusumano il Lunedì, 08 Febbraio 2021

Liquidatori Banche Venete: difficili possibilità di ristoro per azionisti ed obbligazionisti Bpvi e Vb

I commissari liquidatori delle popolari venete affermano: Per doverosa trasparenza, si precisa altresì che – tenuto conto delle passività derivanti dalla cessione a ISP, degli attivi della LCA e delle informazioni rese disponibili da AMCO sulle prospettive di monetizzazione dei crediti ceduti ai sensi del DM n. 221/2018 – non sono al momento ravvisabili concrete prospettive di soddisfacimento dei creditori diversi da quelli rientranti nelle categorie di cui ai precedenti numeri 1) e 2”

Contattaci per richiedere informazioni o ricevere un preventivo personalizzato

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×