Skip to main content

Scritto da Camilla Cusumano il Giovedì, 14 Novembre 2024

AIRBAG CITROËN DIFETTOSI? ISCRIVETEVI AD ADUSBEF E CODACONS PER ESSERE COSTANTEMENTE INFORMATI SUGLI ULTERIORI SVILUPPI DELLE AZIONI CONTRO GROUPE PSA ITALIA S.P.A. E STELLANTIS PER OTTENERE IL RISARCIMENTO DEI DANNI SUBITI

A tutti i proprietari di Citroën C3 e DS3 prodotte tra il 2009 e il 2019! Avete subito danni dal mancato utilizzo della vostra auto a causa dell’airbag difettoso? Dopo la vittoria dell'azione inibitoria promossa dinanzi al Tribunale di Torino, Adusbef e Codacons avviano una class action per ottenere il risarcimento dei danni subiti per il mancato utilizzo del veicolo. 

Scritto da Emanuela Marsan il Lunedì, 23 Maggio 2022

EPOCALE DECISIONE DELLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA: PER UN CONSUMATORE LA NULLITA’ DELLE CLAUSOLE VESSATORIE PREVALE SUL DECRETO INGIUNTIVO NON OPPOSTO.

 Epocale decisione della CGUE del 17 maggio 2022 sul giudicato implicito del decreto ingiuntivo non opposto: il consumatore potrà sempre far valere la nullità di una clausola vessatoria, ovvero quella clausola che impone a carico dello stesso un significativo squilibrio dei diritti e degli obblighi derivanti dal contratto, anche in fase esecutiva nonostante non abbia opposto il decreto ingiuntivo divenuto definitivo. 

Contattaci per richiedere informazioni o ricevere un preventivo personalizzato

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×