Venerdì, 14 Febbraio 2020
Adusbef Verona ha organizzato un incontro il 28 Febbraio 2020 a Verona, Sala Conferenza Stadio di Via Brunelleschi 12 rivolto a chi ha investito in diamanti da investimento o in azioni della Banca popolare di Vicenza, di Veneto Banca e di Crediveneto.
Interverranno i delegati Adusbef per la Provincia di Verona Avv.Emanuela Bellini, Avv. Camilla Cusumano e Avv. Michele Scandola. Si parlerà delle truffe bancarie degli ultimi anni, ci si soffermerà sulla prima vittoria in Italia ottenuta da Adusbef Verona in tema di diamanti e sulle possibili azioni da intraprendere per il recupero dei propri risparmi da parte degli azionisti ed obbloigazionisti Bpvi, Vb e Crediveneto con un particolare focus sulle domande al FIR. Verrà illustrato tramite slides come inserire le domande e verrà fornito un vademecum per la compilazione da casa.
L'evento è gratuito, è gradita la conferma della presenza per ragioni organizzative.
Avv. Camilla Cusumano
- Diamanti da investimento
- Usura e Anatocismo
- Segnalazioni illegittime in crif e in centrale rischi della Banca D’Italia
- Mutui, fidi, c/c e contratti bancari in genere
- Investimenti
- Prodotti postali
- Furti sul conto corrente online e clonazione delle carte di credito
- Prodotti assicurativi
- Sovraindebitamento
Via Tezone, 4
37122 Verona (VR)
Articoli
- BANCA RISARCISCE IL CLIENTE DIFESO DA ADUSBEF VERONA CHE AVEVA SUBITO IL FURTO DELLA CARTA DI CREDITO
- DIAMANTI DA INVESTIMENTO: CHIUSURA DELLE INDAGINI, PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DELLE DOMANDE RI RESTITUZIONE E PRIMA VITTORIA IN ITALIA IN SEDE CIVILE.
- FONDO INDENNIZZO RISPARMIATORI: SEMPLIFICATA LA PIATTAFORMA PER OTTENERE IL PARZIALE RIMBORSO DELLE AZIONI ED OBBLIGAZIONI BPVI, VB E CREDIVENTO.